it-IT
en-GB

B&B Torre in Langa

Visitare le langhe,
dormire nelle langhe,
gustare il bollito
nei migliori ristoranti:
è difficile resistere... ;o)





Cosa apetti!
Prenota subito
il tuo soggiorno:
ti aspettiamo!

B&B Torre in Langa
venerdì 02 gennaio 2015

In occasione dell'Epifania 2015, dal 3 al 6 gennaio 2015 a Mondovì, a soli 20 minuti dal nostro B&B, si svolgerà il raduno internazionale aerostatico di Mongolfiere più antico e famoso d’Italia. Fa sognare grandi e piccini, con la testa all’insù e gli occhi puntati verso il cielo. Stiamo parlando del Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, giunto alla 26 esima edizione e appuntamento atteso e privilegiato dagli appassionati di mongolfiere di tutto il mondo.

L’edizione 2015 sarà una di quelle da ricordare: perché i voli dureranno per ben tre giorni, da domenica 4 a martedì 6 gennaio. Il programma prevede sei gare, due per ogni giornata di volo, che decreteranno il nuovo “re dei cieli” della Città di Mondovì, capitale italiana del volo aerostatico.

I piloti in gara saranno 32, provenienti da ogni parte d’Europa, e si sfideranno nei vari task mentre uno speaker da terra illustrerà al pubblico le tipologie di gara e presenterà gli equipaggi (l’elenco completo dei piloti in gara verrà comunicato nelle prossime settimane).

Il Raduno quest’anno si arricchisce di eventi collaterali studiati per entusiasmare il pubblico di ogni età: il volo vincolato in città per i bambini e la sfilata dei piloti. La domenica sera lo spettacolo del Night Glow, con i balloon gonfiati al buio e a tempo di musica come gigantesche bolle di luce colorate.