it-IT
en-GB

B&B Torre in Langa

Visitare le langhe,
dormire nelle langhe,
gustare il bollito
nei migliori ristoranti:
è difficile resistere... ;o)





Cosa apetti!
Prenota subito
il tuo soggiorno:
ti aspettiamo!

B&B Torre in Langa
B&B

Dopo anni da bikers a girovagare in moto...

Dopo anni da bikers a girovagare in moto alla ricerca di posti nuovi da visitare, attrazioni turistiche, culturali o più semplicemente, belle strade da percorrere sulle nostre due ruote, ci siamo resi conto che, campeggi e Bed & Breakfast erano le soluzioni ricettive dove per noi era più facile ambientarci e conoscere gente con cui condividere la nostra passione.


Gli anni passano, arrivano i figli e le vacanze in moto diventano un ricordo, diciamo.. “momentaneamente sospese” , ma ad un certo punto .. ecco che si torna a parlare di Bed & Breakfast ! Perché non crearne uno nostro ??? Gli ingredienti ci sono: viviamo in un posto che non necessita certo di pubblicità ; “la langa” terra di vini e tradizioni culinarie infinite, strade da percorrere (per i bikers!) fra vigneti, attraversando borghi  dove poter affondare nella storia, nella cultura del gusto. 


La nostra casa, il Bed & Breakfast,  situato a Carrù, “PORTA DI LANGA” terrazza che si affaccia sulle colline del vino dolcetto, patria del “gran bollito” sede della centenaria “fiera del bue grasso” ...una droga per gli amanti della carne! Non ci credete? avete mai visto gente accalcarsi davanti all’ingresso di un ristorante alle ore ”4” del mattino ? ..per non perdere il posto e mettere le gambe sotto al tavolo alle 6.00 per una colazione a base di trippe..salamino e bollito misto! Ebbene questa è Carrù! E poi.. per quelli che come noi non sanno stare fermi.. da qui si può partire per gite giornaliere che possono aver come meta la Liguria, la costa azzurra, si possono organizzare tour attraverso le alpi marittime, si può visitare Torino e i suoi musei o ALBA, la patria del tartufo bianco.

Da qui bastano 40 minuti per potersi immergere nel meraviglioso mar ligure, 20 minuti per scivolare sulle nevi dei comprensori delle valli cuneesi, 3 minuti “a piedi” per raggiungere la più vicina osteria dove concludere in bellezza una bellissima giornata.

Desideri altre informazioni?